Circolare 1

Comunicazione – presa di servizio – a.s. 2024/25

Comunicazione - presa di servizio – a.s. 2024/25

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica che il personale DOCENTE già in servizio nei precedenti anni, presso questo Istituto Comprensivo potrà effettuare la presa di servizio il giorno MARTEDÌ 3 settembre 2024, alle ore 16.00 presso il cinema Serrone.
Qualora dovesse rendersi necessario effettuare un aggiornamento della situazione
personale sarà presentata nuova dichiarazione con consegna dei documenti attestanti in
segreteria, oppure tramite mail.
Il personale DOCENTE appartenente all’Istituto Comprensivo ex Tentindo effettuerà la
presa di servizio compilando il modulo ALLEGATO (1) alla presente circolare che dovrà
essere inviato all’indirizzo mail avic81000r@istruzione.it avente ad oggetto: “Presa di servizio
docente (nome e cognome)”, oppure consegnato a mano presso gli Uffici di Segreteria.
Il personale elencato di seguito, che dovrà assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a
far data dal giorno 02/09/2024, è tenuto a recarsi in segreteria, viale della Rimembranza, per
l’identificazione e la presa di servizio:
• Personale ATA appartenente all’Istituto Comprensivo ex Tentindo
• docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
• docenti e personale ATA in utilizzo

• docenti e personale ATA trasferiti
• docenti e personale ATA immessi in ruolo
• docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025
• docenti di Religione Cattolica
Il personale suindicato potrà avvalersi del supporto dei docenti Bove, Bolino e De Vito.
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
– Modulo di presa di servizio e allegati 2-3-4
– Copia provvedimento di individuazione (neo-immessi) o di assegnazione.
– Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
– Copia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Copia cedolino o copia coordinate bancarie
ORARIO PER L’ACCOGLIENZA NUOVI DOCENTI E ATA A.S. 2024/25
SCUOLA ORARIO
ATA 8.00
DOCENTI 8:30
Inoltre, tutti i docenti neo arrivati e i docenti dei plessi di Chiusano San Domenico, Lapio e
San Mango sono convocati presso la sede centrale di Via Rimembranza a Volturara Irpina il giorno
02/09/2024 alle ore 10.00.
I Collaboratori Scolastici dell’ex I.C. Tentindo dopo la presa di servizio torneranno nei plessi
di appartenenza per procedere alle operazioni di pulizia e igienizzazione dei locali.
Il personale ATA dell’IC effettuerà il seguente orario di servizio: dal lunedì al venerdì
8.00/15.12- sabato chiuso
Si confida nella fattiva e proficua collaborazione.

Documenti