CONVEGNO ANDIS – MATHESIS “Scuola Estiva di Matematica ” – dal 18 al 20 luglio 2017 Altopiano del Laceno – Bagnoli Irpino (Av)

L’A.N.DI.S. in collaborazione con la società MATHEIS organizza un convegno rivolto ai docenti di scuola Primaria e Secondaria di I grado “Scuola Estiva di Matematica”. La domanda di iscrizione è disponibile sul sito www.andis.it e il contributo per la partecipazione alla Scuola Estiva è di € 120,00.
Le Associazioni offriranno il soggiorno con sistemazione in camera doppia (dalla cena del giorno 18 luglio al pranzo del 20 luglio, con supplemento complessivo di € 20,00 per pernottamento in singola).
Per versare il contributo è possibile utilizzare la Carta del Docente accedendo al portafoglio personale su https://cartadeldocente.istruzione.it/#/ tramite SPID. In alternativa l’importo può essere versato tramite bonifico bancario – IBAN IT78W0538715102000000014487 intestato a A.N.DI.S. SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, causale “iscrizione Scuola Estiva di Matematica”.
La scuola è a numero chiuso e le iscrizioni si accettano fino al raggiungimento del numero massimo previsto.
Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di frequenza valido a tutti gli effetti, in quanto ANDIS e MATHESIS sono soggetti qualificati per la formazione del personale della scuola, ai sensi della Direttiva n. 170 del 2016.
Contatti: segreteria@mathesisnazionale.it ; segreteria@andis.it
In allegato il programma