Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE (Gruppo di Lavoro) per il progetto PNRR Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0, finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms – Codice progettoM4C1I3.2-2022-961-P-17755 – Titolo NEW SPACES FOR OUR FUTURE.

Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI

graduatoria_provvisoria