Registro elettronico famiglie

Registro elettronico Famiglie e studenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato link registro Servizio Online

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via della Rimenbranza Volturara Irpina (AV)

  • CAP

    83050

  • Orari

    Lunedì: Mattina ore 9:00 - 12:30
    Martedì: Mattina ore 9:00 - 12:30 - Pomeriggio ore 15:30 - 17:30
    Mercoledì: Mattina ore 9:00 - 12:30
    Giovedì: Mattina ore 9:00 - 12:30 - Pomeriggio ore 15:30 - 17:30
    Venerdì: Mattina ore 9:00 - 12:30

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: